Su quali criptomonete investire?

su quali cryptomonete investire
su quali cryptomonete investire

Una delle domande maggiori che si pongono gli utenti è la seguente: quali criptomonete comprare? Quali sono le migliori sul campo dove investire? Senza dubbio il mondo delle cryptomonete è uno dei più in voga e tradizionali metodi di investimento quali azioni e molto altro, ma può comunque con molta pazienza garantire rendimenti importanti.

Investire in tale settore di cui vi stiamo parlando non deve essere un gioco, ma sinceramente parlando deve essere inteso come un lavoro serio e con strategie ben in mente. Di solito non conviene investire in un’unica cryptovaluta, ma è molto meglio cercare di investire in diverse criptovalute.

Tantissime cryptovalute sono molto volatili, destinate a crollare all’improvviso. Importante dunque subito prendere in considerazione che molti dei propri investimenti si potrebbero dimostrare un fallimento vero e proprio.

Se t’interessa l’argomento scopri di più nella nostra categoria –> Criptovalute

Investire in Criptovalute

su quali cryptomonete investire
su quali cryptomonete investire

Da qualche anno a questa parte investire in Criptomonete è diventato un must da quando con il Bitcoin, sono nate moltissime Altcoin.

Dett ciò, quali sono quali sono le migliori valute da prendere assolutamente in considerazione per un investimento a medio/lungo termine? Noi personalmente ve ne consigliamo due, ovvero: Bitcoin e Ethereum.

Bitcoin

Anche se scontato, noi crediamo fortemente che il Bitcoin sia senza dubbio una delle migliori criptovalute dove investire. Se tale settore è aumentato cosi tanto in questi ultimi anni, è sopratutto merito di Bitcoin.

Siamo davanti al mercatopiù granede, ma ultimamente sta iniziando a subire i primi contraccolpi a cause dell’enorme quantità di contrattazioni che stanno mettendo a rischio le varie movimentaizoni all’interno dell’intero ecosistema, relativamente all’antiquato” rispetto alle alternative.

Leggi anche : Come acquistare Bitcoin con Paypal o Postepay? Dove comprare Bitcoin in Italia?

Ethereum

Dopo il Bitcoin, Ethereum, è in seconda posizione le nostre scelte in termini di capitalizzazione e si sta confermando come una delle migliori alternative in assoluto al Bitcoin.

Questo genere di criptovaluta si è affermata tantissimo da qualche anno a questa parte, ed ha portato tantissime novità grazie alla blockchain sulla quale si basa, che consente di conseguenza lo svilippo di app decentralizzate – chiamate smart contracts -.

Ethereum può vantare una capitalizzazione seconda solo al Bitcoin, in costante crescita.

Leggi anche : Come investire in Ethereum?

Bankera

Ico nuovissima che grazie al suo Exchange vuole creare una banca a tutti gli effetti, permettendo prestiti e depositi bancari il tutto mantenendo bassissimi gli interessi.

Se vuoi approfondire l’argomento leggi –> Bankera la ico

Universa

Una nuova criptovaluta che si sta facendo sempre più largo tra i social e i siti di notizia

Se vuoi approfondire su universa ti consiglio la lettura di questo articolo : Universa la ico del futuro

Se vuoi investire su una ICO (cryptomoneta in rapida crescita) ti consiglio di iscriverti a Universa, regala 50 monete COMPLETAMENTE GRATIS, e ti permetterà di guadagnarle condividendo il link, ISCRIVITI SUBITO –> Universa

Per altre info iscriviti alla newsletter