Universa la ICO del futuro!

universa la nuova ico criptovaluta
universa la nuova ico criptovaluta

In queste ore si sta discutendo tantissimo della salita nelle quote di mercato della criptomoneta Bitcoin, è inevitabile dunque introdurre l’argomento delle criptovalute e quindi parlare di una nuova ICO Universa (valuta virtuale in fase di assestamento).

 

Cos’è Universa la criptovaluta?

universa la nuova ico criptovaluta
Universa la nuova ico

Universa è una nuova criptovaluta che permette di rivoluzionare il mondo delle valute virtuali come noi le conosciamo. A differenza del tanto discusso Bitcoin, Universa vuole creare attraverso la sua tecnologia un servizio che permetta l’acquisto facilitato (con costi di commissione ridottissimi) di molteplici servizi e oggetti utili ai clienti che non vogliono essere vincolati da dazi salatissimi che impone l’Euro, Che notiziona direte voi… ma la cosa più interessante è che grazie ad Universa sarà possibile aggiudicarsi prestiti con ridottissimi tassi di interesse!

I contratti di Universa saranno paragonabili a chiavi intelligenti capaci di essere usati in qualsiasi tipo di località con una apposita card o chiave che permetterà le transazioni molto più velocemente di qualsiasi carta di credito.

Leggi anche : Bankera, la ico che vuole essere una banca

Cosa differenzia Universa da Bitcoin?




la domanda è molto intelligente, molti addirittura teorizzano che Universa prenderà il posto di Bitcoin infatti è molto importante capire che si tratta di paragoni ancora troppo sconvenienti visto che questo mondo è appena stato creato da poco e per stabilire realmente quanto varrà un Bitcoin nel lungo periodo o un Universa è molto complicato da calcolare sin da ora.

è importante comprendere che sono valute con andamenti finanziari molto variabili infatti, coloro che decideranno di investire su Universa come anche su Bitcoin dovranno tenere costantemente sotto controllo il mercato così da evitare eventuali perdite.

 Posso guadagnare con Universa?

Come già anticipato è molto complicato stabilire la reale resa di questo ipotetico investimento, ma basta valutare l’andamento di bitcoin, che da solo ha permesso a piccoli investitori di diventare benestanti con rendite a 5 zeri e oltre.

Vi sarà utile anche comprendere che il valore stimato di un Bitcoin fino a pochissimi anni fa si aggirava ai 10 centesimi, vi sono addirittura storie che circolano in rete di piccoli hacker che acquistavano pizze il sabato sera con quantità esorbitanti di bitcoin.. la domanda che vi farete adesso è molto chiara : quanto saranno ricchi adesso questi possessori di bitcoin? lascio a voi la risposta.

 

Come posso aggiudicarmi questa moneta in anteprima?

Fortunatamente per voi grazie a questo articolo sarete in grado di ricevere una piccola quantità di monete virtuali Universa semplicemente iscrivendovi al link sottostante : Universa Link

– Riceverete 50 universa del valore IMMENSO nel lungo periodo.

– Vi basterà iscrivervi utilizzando un vostro social (Facebook o Google) Vi sconsiglio di utilizzare l’email poichè non vi saranno accreditati i 50 Universa.

 

Come posso comprare Universa?

Innanzitutto vi consiglio di iscrivervi al link sottostante e successivamente aspettare 8 dicembre, dove sarà possibile depositare i vostri risparmi in un vero e proprio portafoglio o Wallet elettronico, così da poter tenere al sicuro i vostri amati Universa senza il pericolo di perderi.

 

>>Ricevi i tuoi UNIVERSA GRATIS << 

 

Per poter acquistare gli Universa potete cliccare il pulsante ” BUY TOKENS.  . . ” Che vi permetterà di poter investire i vostri BITCOIN e tramutarli in Universa, successivamente sarà possibile utilizzare gli euro per poter acquistare in tutta tranquillità i vostri Universa.

acquistare universa criptovaluta
Come acquistare universa criptovaluta

Vi consiglio vivamente di far circolare questo articolo e condividerlo al fine di informare tutti della grande possibilità che può dare questa Moneta virtuale Universa.

———- AGGIORNAMENTO  ——-

A breve la nostra amata ico sarà messa nel mercato e sarà possibile valutarne il suo valore reale. Vi terremo aggiornati!