Come acquistare bitcoin con paypal e postepay?

come acquistare bitcoin con paypal e postepay
come acquistare bitcoin con paypal e postepay

In molti ad oggi si sono pongono la seguente domanda: come acquistare bitcoin con paypal o Postpay? Per chiarire il tutto una volta per tutte, oggi abbiamo deciso di spiegarvelo noi.

LEGGI ANCHE : Cos’è Bitcoin?

Iniziamo con il vedere come acquistare Bitcoin con Post Pay:

come acquistare bitcoin con paypal e postepay
come acquistare bitcoin con paypal e postepay

Conviene realmente acquistare bitcoin con Post Pay? No! Non conviene…. E vi spieghiamo immediatamente il perchè. Ci sono moltissimi siti popolari uno su tutti Bitboat.net ma anche posteb.it che consentono si di acquistare bitcoin a quantità elevate pagamento via ricarica postpay ma le commissioni sono molto alte e a nostro avviso equiparabili ad una rapina a tutti gli effetti.

Questi siti appena citati in Italia hanno riscontrato un ottimo successo a causa dell’ignoranza di molti italiani appunto, i quali non si rendono conto di essere truffati sotto al naso e che potrebbero pagare decisamente meno e per gli stessi euro acquistare molti bitcon in più.

Questi siti hanno avuto molto successo in italia perchè fanno affidamento sull’ignoranza degli italiani appunto, i quali non si rendono minimamente conto di essere praticamente truffati visto che potrebbero pagare decisamente meno e per gli stessi euro acquistare molti bitcoin in più!

LEGGI ANCHE : Come acquistare Bitcoin in italia

Altra motivazione per cui non conviene affidarsi ad una ricarica post pay per comprare bitcoin è quello di dover uscire tassativamente di casa e recarsi in una qualsiasi tabaccheria per fare questa operazione quando invece potreste usare la vostra carta delle poste come qualunque carta di credito per pagare online e vedervi accreditati subito i vostri bitcoin. La scelta spetta a voi, rifletteteci molto.

Coinbase : Acquistare bitcoin con una grossa percentuale GRATIS

coinbase exchange
coinbase exchange

Con Coinbase acquistare bitcoin sarà molto semplice e allo stesso tempo ti permetterà di ricevere GRATIS, (grazie al mio link) una percentuale di bitcoin non indifferente.

Coinbase è l’exchange più diffuso al mondo e grazie a questo mezzo sarà possibile acquistare :

  • Bitcoin
  • Litecoin
  • Ethereum
  • Bitcoin Cash

a breve si pensa anche Ripple.

Utilizzando il tuo saldo su carta prepagata Visa o bonifico bancario, nessun sistema è più sicuro di Coinbase, il 90% degli acquisti di Bitcoin avviene su questa piattaforma internazionale.

>> ISCRIVITI A COINBASE E RICEVI 10$ DI BITCOIN OMAGGIO << 

 

Ti basterà quindi versare 100$ (circa 85 Euro) per ricerverne GRATUITAMENTE altri 10$, un vantaggio non indifferente.

 

Come acquistare bitcoin con paypal

Tantissime persone acquistano Bitcoin con Paypal uno dei metodi più sicuri per pagare in rete. Esiste un metodo efficace per acquistare bitcoin con Paypal: VirWoX.

  • Prima di tutto andate sul sito citato una piattaforma per lo scambio di monete virtuali;
  • Se non lo avete aprite un account gratuito registrandovi;
  • Ora iniziate ad introdurre il vostro nome utente desiderato ed indirizzo email;
  • Proseguite con la registrazione dei dati personali e cliccate sulla voce “register”;
  • Una volta tappato su register otterete una mail di conferma con la vostra password. Aprite l’email, copiate il codice di sicurezza e fate l’accesso;
  • Dopo aver cliccato il link di conferma è consigliato cambiare la password cosi come mostrato in basso per trasferire soldi con questo sito da noi proposto;
  • Fate un tap su deposita nel lato sinistro e scegliete la voce Paypal Express. Depositate quanti dollari volete;
  • Virate la vostra attenzione su scegli -&gt; USD/SLL sul lato sinistro. Potete scegliere anche qualche altra valuta – ad esempio Euro -. Acquistate SLL. Li userete in seguito per acquistare Bitcoin.
  • Una volta che avete SLL a sufficienza nel vostro account andate su BTC/SLL e acquistate Bitcoin con i vostri SLL;
  • In conclusione, optate per la voce “Withdraw” (Preleva) sul lato sinistro ed inviate i Bitcoins al vostro portafogli virtuale.

Spero vi sia piaciuto l’articolo se vi interessa l’argomento vi consiglio di approfondire nella nostra categoria – Criptovalute.

Vi consigliamo di non perdere il treno e di informarvi approfonditamente sull’argomento, è il futuro! E non siamo i soli a pensarlo.