Come guadagnare a 14 anni?

come guadagnare soldi a 14 anni
come guadagnare soldi a 14 anni

Da sempre vi siete domandati se a 14 anni in un modo o l’altro è possibile guadagnare qualche euro da usufruire come meglio si crede? La risposta è si, nell’appuntamento odierno insieme a gran richiesta vedremo come fare. Se dunque avete intenzione di guadagnare realmente a soli 14 anni e non sapete come fare, vi consigliamo vivamente di leggere con attenzione tutto ciò che tra poco riporteremo qui sotto cosi da essere i più indipendenti possibili nei confronti dei vostri genitori.

Sei un pò più grande? o più piccolo? leggi anche : come guadagnare denaro a 13 anni , come guadagnare a 15 anni o come guadagnare a 16 anni.

Guadagnare a 14 anni


Nello specifico, fare denaro a 14 anni sicuramente non è un gioco da ragazzi, perché non è assolutamente possibile fare uno dei classici lavori che un po’ tutti noi conosciamo, e non è neanche possibile investire in borsa tanto per capirci.
In compenso, è fattibile fare diversi e piccoli lavori, alcuni dei quali si possono fare sul web. Potete vivere sogni tranquilli pensando che indipendentemente da quanto andrete a guadagnare, siete persone stimabili che hanno già deciso di iniziare a lavorare, in un’età nella quale la gente della vostra età passa prevalentemente le proprie ore davanti ai videogiochi o a giocare con i propri amici.

I lavori che puoi fare a 14 anni

come guadagnare soldi a 14 anni
come guadagnare soldi a 14 anni

Nonostante in teoria all’età di 14 anni secondo la Legge non si possa tassativamente lavorare c’è tantissima tolleranza per qualche lavoro sopratutto per qualche euro di guadagno.

Volantinaggio

A 14 anni potete prendere la decisione di fare volantinaggio, ci avete mai pensato fino ad ora? Non è un’attività che consente chissà quale guadagno, ma se vi piace camminare e avete a disposizione un bel po’ di tempo libero potreste riuscire a mettere in tasca circa 20-30 euro giornalieri. Non male, vero?

Dogsitter

Se avete dei vicini con una certa età che non possono più come prima badare ai loro cani perchè anziani, e dunque non possono portarli in giro per farle fare i loro bisogni, potreste offrirvi di portarli voi a spasso, e in cambio farvi dare una piccola somma mensile. Provateci.

Scrivi articoli

A primo impatto tutto ciò vi sembrerà strano ma c’è chi potrebbe pagarvi solo per la stesura di un articolo, vi assicuriamo che ci sono una marea di imprenditori del settore editoriale, che sono sempre alla costante ricerca di nuove persone che gli diano una mano.

Fai la spesa per chi non può farla

Potreste anche prendere la decisione di andare a fare la spesa a persone che non possono farla a causa di motivi a livello fisico o a causa di mancanza del tempo necessario, anche in questa circostanza potreste farvi pagare una cifra irrisoria ma utile, magari 10 euro.

Prendi il numero alla Posta per gli altri

Potete organizzarvi e andare di buon’ora all’ufficio postale e prendere i numeri, per poi metterveli a vendere alle persone che stanno aspettando la fila, certo non è una cosa che si può fare perché ritenuta illegale, ma nessuno vi dirà nulla, ve lo assicuriamo.

Fai lo Youtuber

Sapevate che con il popolare YouTube è possibile guadagnare denaro? Ci sono una marea di persone che ci hanno fatto con il passare del tempo una barca di soldi.
Ci sarebbero tantissimi altri metodi per guadagnare all’età di 14 anni, ma noi abbiamo voluto riportare solo ed esclusivamente quelli più interessanti. Se ne conoscete altri ben vengano cosi da inserirli nel testo andando a renderlo più completo possibile. Alla prossima.