Come guadagnare soldi a 13 anni?

come guadagnare a 13 anni
come guadagnare a 13 anni

Tantissimi ragazzini di 13 anni si domandano ogni giorno se è possibile o meno riuscire a guadagnare euro per togliersi degli sfizi. La risposta è si, nell’appuntamento odierno per darvi una grossa mano in questo senso abbiamo deciso di proporvi i migliori metodi in assoluto per poter guadagnare soldi a 13 anni.
Già da 13 anni in sui i ragazzi sono perfettamente idonei ad iniziare a guadagnare delle piccolissime ma utilissime somme di denaro che consentono loro di togliersi qualunque sfizio possibile senza domandare neanche un centesimo ai propri genitori. Soldi per acquistarsi un paio di scarpe che costano più del dovuto, per andare in compagnia di amici stretti a mangiarsi qualcosa ecc…
Logicamente, tuttavia, cosi come non risulta essere facile guadagnare per gli adulti, non è semplice neanche per i bambini. Per fortuna esistono moltissime mansioni che possono soddisfare dei ragazzi di 13 anni.

Sei più grande dei 13 anni? allora leggi : come guadagnare a 14 anni , come guadagnare a 15 anni o come guadagnare a 16 anni

Guadagnare denaro a 13 anni

come guadagnare a 13 anni
come guadagnare a 13 anni

Ora andremo finalmente a vedere qualche strategia vincente per guadagnare denaro fin da piccoli. Se vi interessa accomodatevi e leggete con attenzione tutto ciò che ora riporteremo qui sotto:

Lavaggio auto

lavare auto
lavare auto

Per tantissime persone lavare la macchina è moto odioso. Allora perché non offrirvi voi in questo arduo compito? Il prezzo lo farete voi, confrontandovi direttamente con i lavaggi automatici della vostra città.

Dare lezioni di informatica

I piccoli ragazzi geni del PC possono invece sfruttare le loro super abilità e insegnarle a coloro che si trovano in grossa difficoltà con le tecnologie di ultima generazione. Le persone adulte, in questo caso, possono rappresentare dei potenziali clienti.

Fare le commissioni

Quando si abita in quartiere o in una palazzina in cui ci sono persone anziane o persone che comunque sono poco autosufficienti, si può andare loro incontro dandole una mano nelle commissioni più difficili dal punto di vista fisico: fare la spesa, andare a prendere le medicine e molto altro del genere. Oltre che a guadagnare, in questa maniera fare qualcosa di estremamente importante da un visto di vista etico.

Creare qualcosa per poi venderlo

creare qualcosa per poi vendere
creare qualcosa per poi vendere

Concludiamo con quest’altro interessantissimo metodo. Quanti di voi non hanno mai visto i mini mercatini da piccoli? Avete partecipato? In questo caso il livello è sicuramente più alto, ma alla fin dei conti il mezzo per poter guadagnare è sempre lo stesso e non cambia. Se siete creativi ed artistici avete a disposizione moltissime modalità: cucinare torte, creare gioielli e tanto altro ancora.

Hai qualche anno in più? leggi anche : Come guadagnare a 14 anni

Tutte le soluzioni da noi riportate sono utili per riuscire a guadagnare pochi euro rapidamente a 13 anni. Che ne dite? Buon lavoro a tutti cari lettori.