Migliori servizi hosting in Italia

migliori servizi hosting
migliori servizi hosting

Se da tempo state cercando un valido servizio hosting su cui mettere il vostro nuovo sito, oggi siete piombati nel sito che vi accontenterà. Vedremo infatti quelli che per noi sono per il momento considerati gli attuali migliori servizi Hosting disponibili in circolazione che oltre ad offrire ottime performance si possono acquistare ad un costo veramente irrisorio alla portata di tutti.

 

Migliori servizi Hosting

migliori servizi hosting
migliori servizi hosting

Nello specifico, quando si inizia a discutere di servizi hosting italiani per siti, blog, portali e via dicendo, la primissima considerazione che va fatta riguarda l’affidabilità. Se dunque state valutando l’acquisto di un ottimo servizio di hosting di altissima qualità per il vostro sito Internet, siete arrivati nel sito giusto come già accennato qualche riga sopra. Ecco una lista dettagliata dei migliori servizi di hosting italiani che non vi deluderanno per nessuna ragione al mondo:

Tophost

tophost hosting
tophost hosting

Uno dei servizi Hosting più utilizzati in assoluto presente da diversi anni in circolazione. Eccellente rapporto qualità-prezzo e avanzatissimi servizi di supporto che non tutti si possono permettere di avere. Che altro chiedere a un servizio di Hosting che sta pari passo con le ultime tecnologie? Se quello che cercate da tempo è semplicità, convenienza e assistenza, Tophost non vi deluderà per niente con i suoi eccezionali servizi di hosting che partono da soli 10,99 da versare ogni anno. La versione Topweb Plus invece è stata perfettamente ottimizzata apposta per andare a garantire ai clienti il miglior hosting in assoluto al miglior costo sul territorio italiano. Tophost, tanto per non farsi mancare niente, riesce anche a mettere a disposizione dei clienti soluzioni altamente professionalo, spazio fino a ben 30GB, velocità cloud SAN + SSD e installazione automatica del popolarissimo WordPress. Consigliato.

VHosting

VHosting Solution riesce a fonire senza problemi soluzioni hosting professionali – in particolare hosting per quanto concerne WordPress, ma anche per Joomla ecc… con tanto di trasferimento completamente gratis, sia con Varnish – dischi Sata – che con Litespeed – dischi SSD -. Le diverse soluzioni tecnologiche che vengono proposte vantano costi diversi, non solo per gli hosting, ma anche per  server virtuali e dedicati.

WEBHOSTING

Eccovi uno dei più popolari servizi di hosting in Italia che viene offerto da un’azienda con sede situata esattamente nella città di Foligno che si occupa da diverso tempo, tra l’altro, di realizzazione siti, web marketing e consulenze. Per quanto concerne l’hosting le formule sono 4 e tutte molto interessanti: bronzo, argento, oro o platino, da 1,95 euro mensili per la versione base (bronzo) a 9,90 per la versione più completa (platino). In tutti i casi c’è una costante assistenza, aggiornamenti, sicurezza ecc….

ARUBA

aruba hosting
aruba hosting

Concludiamo la lista dei migliori hosting presenti in Italia con il colosso Aruba. Presente da diversi anni, con esattezza dal 1994, Aruba riesce senza alcun problema a gestire 2.1 milioni di domini, oltre 7.4 milioni di caselle e-mail, oltre 4.1 milioni di caselle PEC, oltre 31.000 server ed un complessivo incredibile di più di 4.7 milioni di clienti. I costi partono da 11.66 euro + IVA annui per il servizio Hosting standard con assistenza in tutte le ore della giornata. Consigliato.
Eccovi serviti i migliori servizi hosting italiani! Cosa ne pensate? Ne conoscete altri validi? A voi i commenti.