Guadagnare con la pubblicità online

guadagnare con la pubblicità online
guadagnare con la pubblicità online

Una delle domande più diffuse ai tempi d’oggi è la seguente: come guadagnare con le pubblicità online? Se non avete mai capito come fare non allarmatevi cari lettori perché per l’appunto per chiarirvi una volta per tutte le idee nel post odierno vedremo passo per passo come guadagnare con le pubblicità online seguendo dei semplici consigli.

Come guadagnare con la pubblicità online?

guadagnare con la pubblicità online

Entrando nello specifico, da diversi anni a questa parte, mettere da parte qualche euro risulta piuttosto in salita. Questo succede in particolare quando non si riesce a lavorare in maniera costante e non si percepisce un ottimo stipendio. A tal proposito, per fortuna, grazie alla tecnologia che in questi anni ha fatto passi da gigante abbiamo un validissimo supporto che bisogna sfruttare a dovere. Abbastanza spesso online in vari siti più o meno affidabili si legge come è possibile guadagnare direttamente sul web una piccolissima somma di denaro, restando comodissimi davanti al computer di casa e magari bevendosi un bel te’ caldo. Quando sbuca improvvisamente qualche offerta allettante che promette nel giro di poco tempo di guadagnare elevatissimi profitti, non bisogna fidarsi, state molto attenti. La maggior parte delle volte si tratta di una truffa vera e propria. Per guadagnare qualcosa senza alcuna fregatura, serve cliccare sui banner esistenti su Internet. Il tutto richiede qualche ora di impegno al giorno, quindi vuol dire che dovete passare quasi mezza giornata davanti ad uno schermo. Andiamo a vedere specificamente come guadagnare sul web, semplicemente facendo un tap su pubblicità.

Leggi anche : modi per guadagnare

Guadagnare con i paid to click (ptc)


Qualora si voglia veramente guadagnare sul web cliccando sulle pubblicità, serve aprire un conto Paypal se già non lo avete. In questa maniera, è possibile ricevere ogni accredito rapidamente e senza problemi. Paypal è una sorta di salvadanaio virtuale dove accumulare ogni guadagno personale. Fatto questo procedimento, bisogna iscriversi ad un sito web Paid to click ptc, al quale bisogna tassativamente fornire la corretta email inserita su Paypal. Effettuare poi il login e virare la propria attenzione nella sezione dove sono presenti i banner pubblicitari da cliccare. Effettuando un semplice tap sul pulsante sinistro del mouse direttamente sul link in questione, bisogna aprire i differenti siti online da visitare. Prima di chiudere la pagina visitata e passare ad un altro sito Internet, aspettate che appaia il simbolo del dollaro. Questo non farà altro che segnalarvi un eventuale guadagno ottenuto dalla visita effettua. Il denaro guadagnato verrà trasferito in automatico nel vostro profilo online creato in precedenza. Quando raggiungerete una somma di denaro pari a 2 dollari, è già possibile richiedere il pagamento ed accreditare il denaro sul vostro conto Paypal.

Guadagnare con i ptc è davvero possibile?

Tutti i siti web PTC hanno differenti funzionalità e la lingua usata per gestirli spesso e volentieri è quella madre, l’inglese, quindi servitevi di un qualunque Google Translate valido quando serve. Per guadagnare dai vari siti Internet, servere guardare i filmato da YouTube o qualche pubblicità sui banner promozionali. Qualche volta invece bisogna procedere alla lettura di email ricevute all’indirizzo di posta specificato nel corso della vostra iscrizione a Paypal. Non preoccupatevi assolutamente di nessuna truffa di nessun genere, perché la maggior parte dei siti online PTC risultano molto affidabili sotto ogni punto di vista. Sicuramente non diventerete ricchi come fanno credere moltissime pubblicità che ogni giorno circolano online, ma potrete comunque sia guadagnare ogni mese una discreta somma che vi permetterà di pagarvi bollete ecc… Ecco quindi come ottenere facilmente piccoli guadagni sul web, cliccando semplicemente sui banner pubblicitari.

Se ti interessa guadagnare online ti consiglio anche di leggere : Come fare soldi con internet