Quanto guadagna Barbara D’urso?

Quanto guadagna Barbara D urso
Quanto guadagna Barbara D urso

In tanti ad oggi si sono posti la seguente domanda: quanto guadagna barbara d’urso? Senza dubbio siamo davanti ad uno volti più noti della TV italiana di questi ultimi anni, oltre che ad essere di fronte a quella che da tanti viene considerata la padrona di casa del solotto pomeridiano di Mediaset: Barbara D’urso è lei la protagonista indiscussa, un’icona a tutti gli effetti della TV di oggi.

Quanto guadagna Barbara D urso
Quanto guadagna la D’urso?

Dando uno sguardo al grande spazio che gli viene quotidianamente dedicato in TV, sorge quindi spontanea la domanda ma quanto è ricca la D’urso? Sicuramente i soldi li ha e come, dato che è sempre costantemente presente sugli schermi delle televisioni. E’ un pensiero comune a molti, è la risposta piuttosto scontata, anche se in realtà non del tutto. In questo post, abbiamo deciso di nostra voglia di fare i conti in tasca alla Barbara più amata di sempre, dominatrice assoluta della TV.

se vuoi soddisfare ancora di più la tua curiosità riguardo i guadagni dei personaggi famosi ti consiglio la lettura di questo articolo : quanto guadagna favij

Quanto guadagna Barbara D’Urso?

Quanto guadagna barbara d'urso
Quanto guadagna Barbara D’urso

Spiazzando un po’ tutti, la stessa Barbara D’Urso, più volte in varie interviste ha dichiarato di guadagnare poco. Ai tempi in cui siamo anche Mediaset è stata colpita dalla crisi, tant’è che la conduttrice di Canale 5 ha voluto sottolineare più volte di guadagnare una miseria, Ecco quanto rivelato di recente:

” Chi è convinto che io guadagni un sacco di soldi si sbaglia di grosso, guadagno molto poco, esattamente dieci volte meno di quanto in tanti si possano immaginare. Mezzo milione? Ma no! Meno, molto meno statene certi. Più ovviamente tutte le tasse del caso che pago con regolarità e di cui vado più che orgogliosa, insomma non sto male… però!”

Prendendo in considerazione le dichiarazioni appena riportate, il reddito annuale di Barbara D’urso sarebbe di circa 500.000 mila euro se si escludono le salatissime tasse, facciamo 400 mila se tanto dobbiamo tirare la somma. Sicuramente siamo tutti d’accordo che non abbiamo davanti ad una cifra folle come potrebbe prendere uno come Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE :  Quanto guadagna Cristiano Ronaldo

Tuttavia va evidenziato che, se prendiamo una qualunque calcolatrice in mano, siamo comunque di fronte a una cifra importante che tutti vorrebbero, ovvero: 35.000 mensili, 35 volte più o meno di uno stipendio di un qualunque impiegato o semplice operaio.
Voi personalmente cosa ne dite in merito? Secondo voi onestamente parlando è giusto che una come Barbara D’Urso guadagni questi soldi che vi abbiamo appena dichiarato? Dovrebbe guadagnare molto di più per quello che fa oppure lo stipendio è particolarmente elevato?
Come già ribadito più volte all’interno dell’articolo, Barbara mensilmente percepisce circa 35.000 euro.

Barbara guadagna troppo, rispetto altri presentatori?

La risposta è NO, perché tutti i suoi colleghi della Rai riescono a portare a casa ogni mese uno stipendio molto più alto, basti pensare che chi non va in diretta TV ogni santissimo giorno, come il mitico e indiscusso Bruno Vespa, guadagna milioni e milioni di euro. Difatti 35.000 al mese per stare in televisione tutti i giorni e per diverse ore, su un’emittente importante come Canale 5 è senza dubbio poco, in rapporto a quelli che sono i guadagni mensili dei colleghi.
Ovviamente, in conclusione, se questa cifra viene messa a confronto con quella di un impiegato o semplice operato è a dir poco fantascientifica, ma l’errore in questo caso sarebbe a livello concettuale, perché la D’Urso non è un’impiegata o operaia e dunque va paragonata a coloro che fanno da anni il suo medesimo lavoro.
A voi a questo punto affidiamo i commenti!