Come guadagnare 50 euro?

Come guadagnare 50 euro

Ad oggi arrivare a fine mese è diventato sempre più complicato per una marea di famiglie. In tanti si chiedono come poter guadagnare in maniera semplice 50 euro giornalieri per questo semplice motivo nell’appuntamento odierno a gran richiesta abbiamo preso la decisione darvi dei consigli per soddisfare nel miglior modo possibile questo bisogno.

Come guadagnare 50 euro ?

I tempi sono durissimi e trovare lavoro lo stesso, cosi qui sotto ora vedremo degli ottimi metodi per fare 50 euro giornalieri in proprio, con la massima indipendenza possibile da ogni capo-azienda.
Iniziamo subito, accomodatevi:

Scrivete e vendere un eBook

Scrivete e vendere un eBook
Scrivete e vendere un eBook

Avete mai pensato di creare un ebook? Quest’ultimo può perfettamente essere definito semplicemente come un libro digitale, che parli di un argomento determinato. Importantissimo è che l’ebook sia abbastanza esaustivo e completamente originale senza alcuna parte copiata.
Di consueto l’ebook ha lo scopo di mettere a disposizione di ogni lettore esistente al mondo info e consigli utili, per un determinato settore. Per poter vendere il proprio ebook bisogna avere un proprio sito Internet o eventualmente, molto più semplicemente, lo si può inserire nel Play Store, su iBook Store, sul Kobo Store o su Amazon.

Se vuoi approfondire : Come creare e vendere infoprodotti?

Vendete le vostre foto

Vendete le vostre foto
Vendete le vostre foto

Se fin da sempre avete avuto la grande passione di scattare foto questa potrebbe essere un’ottima soluzione professionale per guadagnare denaro. I passi per poter fare e rivendere scatti di eccellente qualità sono:
Prendere parte ad un corso professionale di fotografia, realizzato da docenti di esperti. Investire il denaro nel giusto materiale, reflex, treppiedi, drone e via dicnedo. Andare in posti particolari e affascinanti per poter creare fotografie senza precedenti. Vendere i propri lavori sui moltissimi siti presenti online quali tra tutti spicca Fotolia, ma troviamo anche ShutterStock e iStockPhoto.

Affittate una stanza


Spesso e volentieri le stanze si affittano a studenti dell’università e turisti che sono alla ricerca di stanza per un breve periodo di tempo. L’unica pecca di tutto questo è il fisco, considerando che tutto va dichiarato, a meno che non ospitate in casa un soggetto per un tot massimo di 30 euro all’anno. Ma di solito bisogna stipulare a tutti gli effetti un contratto e dichiarare i guadagni nella dichiarazione dei redditi. Per questa motivazione vi consigliamo di affidare il tutto ad un sito o agenzia per stare tranquilli con la legge e le eventuali, giuste, tasse da versare.
Uno dei migliori siti per affittare una stanza è senza dubbio Bedycasa che dal 2007 mette a stretto contatto i proprietari e ospitanti in maniera professionale e sicura. Dunque una soluzione più che eccellente se state cercando come guadagnare 50 euro giornalieri.

Ti consiglio di approfondire leggendo questi due articoli :  Come guadagnare con gli affitti e Come guadagnare con un immobile

Investendo un piccolo capitale su Etoro

Etoro è la celebre piattaforma di social trading che grazie al suo sistema avanzatissimo ti permette di guadagnare con il trading finanziario anche senza la minima conoscenza del settore, grazie al sistema copy trading ti permette quindi di copiare i segnali dei vari guru e di visionare il loro andamento passato così da poter scegliere i migliori senza alcuna difficoltà, ecco i passaggi necessari per far parte di etoro e guadagnare una rendita passiva senza sforzo :

se vuoi approfondire l’argomento ti consiglio di leggere il nostro articolo dedicato : come guadagnare con etoro

Vendete su eBay

Terminiamo con quest’altra valida soluzione. Se in casa vostra avete oggetti di valore che non utilizzate potete seriamente pensare di venderli su eBay e ottenere un guadagno. Un’idea fantastica è quella di acquistare stock lotti per poi rivendere su eBay a pezzo. Questo perché acquistare prodotti a lotti comporta ad avere eccellenti sconti piuttosto che acquistare singolarmente. L’unico particolare è che bisogna puntare su oggetti piccoli e di un certo valore, poiché il costo di spedizione influisce e non poco sulla spesa unitaria.
Arrivati fino a qui quando il business inizia a farsi interessante potete pensare di aprire un negozio eBay con Partita IVA rigorosamente alla mano ed iniziare di conseguenza la vostra personale attività imprenditoriale.
Ecco i migliori metodi in assoluto per poter guadagnare 50 euro al giorno. Cosa ne dite?