Bankera | la ico che vuole rimpiazzare il dollaro!

bankera ico criptovaluta
bankera ico criptovaluta

Ormai tra Universa, Bitcoin e le varie altre criptovalute.. ci stiamo sempre più immergendo in questo mondo nuovo e pieno di novità. Oggi affronteremo l’argomento su Bankera la criptovaluta che vuole dare più sicurezza agli eventuali investitori cercando di introdurre la sua banca! Non male direi, il progetto è molto valido e mi sentivo obbligato a parlarne più approfonditamente.

LEGGI ANCHE : Universa la ico del futuro 

 

Bankera opinioni

bankera ico criptovaluta
bankera ico criptovaluta

Bankera è una nuova ico in forte collaborazione con Spectrocoin (un exchange che ha una doppia funzione : wallet e di scambio con altre valute sempre dentro la sua piattaforma)

Vi invito ad iscrivervi a questo fantastico strumento tramite il link :

>>> REGISTRATI A SPECTROCOIN GRATIS <<<

Tramite questo exchange il team bankera vuole creare una infrastruttura simile a quella di una banca con tutti i suoi privilegi, quindi una regolamentazione ufficiale e una sua carta prepagata, permettendo quindi a tutti di beneficiare di prestiti e depositi con interessi minori rispetto alle comuni banche, appunto come deriva dal nome BANK.

Al suo interno sarà possibile depositare anche le altre criptovalute di ogni tipo! Un grande vantaggio senza dubbio.

C’è stata una preico che da lì si è potuto creare un assestamento del prezzo del token che poi sarà definitivo successivamente.

NB : Ti consiglio assolutamente di rimanere aggiornato con le criptovalute tramite questa nostra categoria del sito –> Criptovalute

Vantaggi e particolarità di Bankera

Tramite l’exchange : Spectrocoin sarà possibile ricevere un quantitativo settimanale di bankera o altre valute, in base all’acquisto di bankera fatto in passato, così da dare un forte vantaggio a chi ha permesso la distribuzione per primo. Quindi oltre i tanti vantaggi illustrati in precedenza vi sarà ancora un motivo in più per far parte di questo progetto, ricapitoliamo quindi nel dettaglio :

  • in base ai token acquistati avremo una percentuale di Ethereum o altre criptovalute MAGGIORE assegnate dall’exchange, questo è ovvio : più abbiamo comprato più ci verrà ridistribuito.
  • Per partecipare è necessario avere un account Spectrocoin
  • Il wallet unico di Bankera BNK è possibile acquistare sia bitcoin che anche altre valute ed è possibile depositare in euro, bitcoin, eth… e molte altre.

Attraverso il WALLET/Exchange Spectrocoin si possono trasferire tutte le nostre valute al suo interno e da lì puoi comprare bankera o altre valute semplicemente da un’unica piattaforma! E’ possibile acquistare anche tramite bonifico bancario, personalmente lo ritengo  un’ottima alternativa tra gli exchange in giro.

 

>>> REGISTRATI A SPECTROCOIN GRATIS <<<

 

Spero che vi sia piaciuto l’articolo, Bankera è senza dubbio un progetto rivoluzionario che come Universa prenderà il posto tra la top 10 delle criptovalute, rimanete sempre aggiornati tramite il sito.